statistiche accessi Terranova: “Derby Mazarese-Mazara? Io legato ad entrambe le squadre, il pareggio sarebbe il risultato giusto” – Mazara Sport
Connect with us

Calcio

Terranova: “Derby Mazarese-Mazara? Io legato ad entrambe le squadre, il pareggio sarebbe il risultato giusto”

Nicola Terranova parla ai microfoni di Goalsicilia.it circa il match tra Mazarese e Mazara:

Domenica al “Nino Vaccara” torna il derby tutto locale, tra Mazarese e Mazara: lei è un grande ex di ambedue le compagini, ci dia il suo punto di vista su questa gara che si prospetta entusiasmante.

“Un derby fra due realtà importanti della mia città, sono legato ad entrambe per aver giocato ed allenato nel Mazara e giocato nella Mazarese. Sicuramente sarà uno spettacolo calcistico, due squadre diverse fra di loro. Il Mazara è una squadra difficile da affrontare perché molto istintiva, con grande corsa e intensità agonistica, la Mazarese ha invece qualche giocatore di spessore in più ma, a mio parere, è in uno stato embrionale, società che è partita dal basso e in pochi anni è arrivata nel massimo campionato regionale. I gialloblu sono una squadra giovane e possono disputare un ottimo campionato. I giallorossi, da quello che leggo, puntano alle zone alte della classifica. Da mazarese mi auguro che una delle due si giochi un posto per la D. Fare un pronostico per me è veramente difficile, sono un tifoso della mia città e di coloro che la rappresentano,  da ragazzino ero un ultras canarino, ho giocato nella Mazarese, un bel pareggio accontenterebbe tutti, importante che alla fine vinca lo sport, inteso nel suo significato più nobile”.

Fonte: Goalsicilia.it

Condividi

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calcio