statistiche accessi L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla S.C.Mazarese – Mazara Sport
Connect with us

Calcio

L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla S.C.Mazarese

Stamane, cordiale visita allo stadio di Strasatti tra l’assessore allo sport di Marsala, Giacomo Tumbarello  e la S.C. Mazarese, rappresentata dal vice presidente Vincenzo Silaco e dal direttore Generale Cosimo Tumbarello.
Il vice presidente Silaco, a nome della Mazarese, ha espresso gratitudine all’amministrazione comunale di Marsala per l’ospitalità e la disponibilità ricevuta per gli allenamenti della squadra giallorossa ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza A, 2022/23. Ha poi dichiarato: “La vicinanza delle istituzioni verso lo sport è sempre di grande aiuto e sostegno”.
Dichiarazione dell’Assessore allo Sport Giacomo Tumbarello a nome del Sindaco on. Massimo  Grillo e della Città di Marsala: “ci sentiamo in dovere di dare il benvenuto alla Mazarese e di augurare alla Società un buon lavoro e un  buon campionato. Ci complimentiamo con il Presidente Giacalone del quale apprezziamo il suo impegno nel calcio, a dimostrazione che esistono anche nelle nostre zone, imprenditori appassionati che credono in questa disciplina, nel suo fine anche sociale e nella forza che la stessa ha di promuovere il proprio territorio.”
Ufficio Comunicazione
S.C. Mazarese – Piero Campisi

Condividi

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calcio