statistiche accessi La Juniores della S.C.Mazarese batte in casa la capolista Fulgatore  – Mazara Sport
Connect with us

Calcio

La Juniores della S.C.Mazarese batte in casa la capolista Fulgatore 

Con risultato di 3 a 2 i giovani gamberi mazaresi volano in vetta alla classifica
Disputato questo pomeriggio, giovedì 24 febbraio 2022, il big match tra i giovani della Mazarese ed il Fulgatore valevole per la tredicesima giornata del Campionato Juniores Regionale U19. Partita difficile data la prima posizione in classifica della squadra ospite dei gamberi mazaresi che però si sono difesi fino all’ultimo in maniera ineccepibile giocando per bene nonostante anche un uomo in meno in campo e portando a casa il risultato di 3 a 2, risultato che poteva sicuramente essere ancora migliore se non fosse stato per qualche leggero errore.
Con questo risultato la Juniores della Mazarese con ben 24 punti vola prima in classifica a pari punti con il Fulgatore. Grande soddisfazione da parte dei ragazzi, dei tifosi ma soprattutto della dirigenza che ha sempre creduto in questi ragazzi dando fiducia e regalandogli del buon calcio. Molti juniores infatti giocano anche nella prima squadra riuscendo a portare a casa anche dei buoni risultati.
Per il momento la Mazarese raggiunge sicuramente un bel traguardo dimostrandosi ancora una volta all’altezza e dimostrando ancora una volta serietà e professionalità in ciò che crede e in cui sogna.
Resp. Uff. Stampa e Comunicazione
S.C. Mazarese

Condividi

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calcio