statistiche accessi Il Mazara sconfitto in casa. Mister Domenicali: “E’ l’ultima volta che parlo, a Mazara troppi allenatori e commissari tecnici” – Mazara Sport
Connect with us

Calcio

Il Mazara sconfitto in casa. Mister Domenicali: “E’ l’ultima volta che parlo, a Mazara troppi allenatori e commissari tecnici”

Parole pesanti dell’allenatore del Mazara, Domenicali, al termine della gara di oggi. Queste le parole le sue parole:

Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

Primo tempo: Fase di studio prolungata in avvio di gara e match che non offre particolari spunti di cronaca. All’8’ Pavisich ci prova da fuori e palla troppo alta. Il Mazara risponde con Elamraoui dalla distanza, palla lontana dalla porta. Il Mazara rischia grosso, prima Pizzolato salva in uscita su Bellanca, poi si rifugia in fallo laterale su un errore della difesa. Gialloblù che rispondono con Guaiana il cui tiro da fuori è debole. Al 41’ l’episodio che cambia la gara: Pavisich si gira e Di Peri devia col braccio largo, l’arbitro concede il rigore. Sul dischetto va lo stesso numero 9 che spiazza Pizzolato e sullo 0-1 si va al riposo.

Secondo tempo: In avvio di ripresa mister Domenicali manda in campo Federico per Di Peri, ma l’Akragas si rende pericoloso con un filtrante per Bellanca, intercettato da Pizzolato. Mazara che reagisce al 58’, sugli sviluppi di un corner arriva il colpo di testa di Punzi deviato in angolo da un avversario tra le proteste dei canarini che vorrebbero un fallo di mano, ma per l’arbitro è tutto regolare. Al 65’, bella giocata di Guaiana che supera Di Giorgio e mette in mezzo ma né Matos né Abbate arrivano sul pallone e si salva la difesa ospite. Gol sbagliato, gol subito: sugli sviluppi di un corner,  sponda di Pavisich e Finessi ribadisce in rete. Gara in ghiaccio per i biancazzurri, il Mazara prova il forcing e all’81’ si riaffaccia in avanti con un colpo di testa di Abbate bloccato da Harusha. Dopo cinque minuti di recupero, il triplice fischio dell’arbitro.

Il tabellino

Mazara: Pizzolato, Bulades (61’ Enea), Zerillo, Abbate, Genesio, Punzi, Costantino (55’ Badjie), Di Peri (46’ Federico), Guaiana, Elamraoui (76’ Cardella), Pulizzi (61’ Matos). A disp.: Marino, Pirrello, Melia, Gancitano. All. Domenicali.

Akragas: Harusha, Di Giorgio, Tarantino, Piyuka, Cipolla, Tuniz, Leonardi (60’ Finessi), Strano (75’ Lavardera), Pavisich (78’ Llama), Maiorano, Bellanca (88’ G. Taormina). A disp.: Di Carlo, Baio, F. Taormina, Ferrigno, Corner.All. Terranova

Arbitro: Francesco Poggi della sezione di Forlì

Assistenti: Roberto Cracchiolo (Palermo)-Francesco Cmarda (Trapani)

Marcatori: 42’ rig. Pavisich, 67’ Finessi

Note: Ammoniti: Tuniz (A), Abbate (M), Bulades (M), Leonardi (A), Strano (A). Recupero: pt 4’, st 5’.

Eccellenza Sicilia Girone A Risultati e Classifica

Condividi

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calcio