statistiche accessi Fighter Taekwondo Maestro Gaspare Russo: Al Kim e liù di Roma argento per Lucia Luca e bronzo per Giuseppe Russo – Mazara Sport
Connect with us

Taekwondo

Fighter Taekwondo Maestro Gaspare Russo: Al Kim e liù di Roma argento per Lucia Luca e bronzo per Giuseppe Russo

Si è svolto, al Foro Italico di Roma, il torneo “ Kim e Liu’ 2022“, entusiasmante gara di Taekwondo organizzata dalla Federazione Italiana Taekwondo (FITA), aperta a tutti i tesserati con età compresa tra i 6 e 11 anni.

I piccoli atleti Mazaresi tra agonismo, divertimento e tanta passione per il Taekwondo, hanno conquistato prestigiose medaglie.

A salire sul secondo gradino del podio è stato l’atleta lucia Luca conquistando una strepitosa medaglia d’argento, superando quattro incontri, fermandosi solo in finale.  Medaglia di bronzo per Giuseppe Russo. Ottima prestazione per Simone Messina ed Erika Russo.

Come ad ogni edizione dal nostro vivaio emergono nuovi piccoli talenti, contenti di aver ripreso l’attività agonistica anche con i più piccoli, dopo uno stop forzato causato dalla pandemia da covid-19.

Nella foto da sx Giuseppe Russo, Erika Russo, Simone Messina, Luca Lucia e l’atleta della nazionale Italiana, campione del mondo, campione Europeo ed oro l grand prix di Roma, Simone Alessio.

Gaspare Russo

Condividi

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Taekwondo